1
Preferiti

Impiegato tecnico in sicurezza macchine

Siamo una società d’eccellenza nel campo dell’ingegneria dedicata alla sicurezza macchine e stiamo cercando un tecnico per ampliare il team nel ruolo chiave di tecnico Machinery Safety. Se desideri unirti a una squadra dinamica, collaborativa e all’avanguardia nel settore, questa potrebbe essere l’opportunità che stavi cercando!
Siamo una Società Benefit certificata B Corp e ci impegniamo in favore della responsabilità, della trasparenza e del miglioramento continuo.
**Responsabilità principali:**
1. Redazione di fascicoli tecnici e documentazione tecnica per macchine industriali in conformità alle normative vigenti.
2. Conduzione di analisi del rischio per identificare e valutare i potenziali pericoli associati alle macchine e ai processi industriali.
3. Elaborazione di perizie tecniche per valutare la conformità delle macchine agli standard di sicurezza vigenti.
4. Collaborazione con il team interno per sviluppare soluzioni innovative e personalizzate per migliorare la sicurezza delle macchine e dei processi industriali.
5. Coinvolgimento diretto nelle attività di progetto con il cliente.
6. Mantenimento delle conoscenze in merito alle normative di sicurezza e delle best practice del settore, assicurando la conformità continua e l’aggiornamento delle procedure aziendali.
7. Partecipazione attiva a progetti di formazione in ambito sicurezza.
Tipo di contratto: Full Time
Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 €
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Settore: Studi professionali e di consulenza

Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione




Sede: ZANE’
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Pubblicato da:

InPlace