Operatore ecologico
Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico/raccolta rifiuti a Caorle (VE) un Operatore ecologico.
Mansioni:
- Attività di spazzamento/raccolta rifiuti, nello specifico: compiti di spazzamento, raccolta rifiuti, carico, scarico e attività accessorie, tutela e decoro del territorio con lausilio di strumenti, macchinari, mezzi dopera e/o veicoli; raccolta manuale e/o meccanizzata al servizio di auto compattatori in tutti i territori serviti.
Requisiti:
- aver conseguito almeno la licenza media
- essere automuniti
- disponibilità immediata
- domicilio in zone limitrofe.
Orario di lavoro: full time 38 ore, per 6 giorni/settimana in alternativa anche part time da definirsi (sulla ventina di ore settimanali).
A titolo indicativo turni antimeridiani/pomeridiani/serali con inizio servizio tra le 5 e le 6 del mattino, alle 12 o alle ore 17.00; possono comunque variare in relazione alla sede di inserimento.
Contratto: lordo mensile 1.405 euro per 14 mensilità). A questo da aggiungere indennità se in orario notturno o nei weekend.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Trasporti
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio
Sede: CAORLE
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Trasporti
Livello: Operaio