OPERAI MANOVALI DI CANTIERE
Quojobis
QUOJOBIS Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, è alla ricerca per unAzienda cliente che si occupa di installazione e manutenzione di impiantistica elettrica presso unimportante cantiere in zona Venezia di:
OPERAI MANOVALI DI CANTIERE
Le risorse, inserite in contesto dinamico, si occuperanno di preparazione dei materiali, supporto del team di elettricisti nel passaggio di tubi negli scavi del cantiere e nellinstallazione degli impianti elettrici in qualità di manovale. Sono richieste competenze in piccoli lavori di muratura, buona resistenza fisica e capacità di lavorare in squadra seguendo le istruzioni del capo cantiere. La sede di lavoro sarà presso vari cantieri di Venezia e isole con partenza dal magazzino di Marghera (VE).
Richiesti:
- Minima esperienza pregressa nel ruolo di operaio manovale;
- Capacità di lavorare in team;
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro;
- Capacità di lavorare allaperto;
- Resistenza fisica e capacità di svolgere lavori pesanti;
- Disponibilità a lavorare su turno diurno dal lunedì al venerdì.
Previsto iniziale inserimento in somministrazione, rimborso pasti e rimborso viaggio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dellinvio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dellinformativa in tema di privacy allindirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio
Sede: VENEZIA
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Livello: Operaio