1
Preferiti

Tecnico della prevenzione ambienti di lavoro - Trieste

Tempor S.p.A Agenzia per il Lavoro, leader nel settore della somministrazione e selezione del personale, ricerca per conto dell’Ospedale di Trieste, un Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

Come Tecnico della prevenzione ti occuperai di garantire la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro, oltre alla tutela dell’ambiente. Questa figura opera per prevenire infortuni, malattie professionali e rischi ambientali, assicurandosi che l’azienda sanitaria rispetti le normative vigenti. 


 

Le tue mansioni specifiche come Progettista Elettrico saranno:

  • Valutazione dei rischi
  • Controllo e vigilanza
  • Prevenzione ambientale
  • Formazione e informazione
  • Collaborazione con le autorità
  • Consulenza


 

Le competenze e i requisiti necessari sono:

  • Requisiti specifici
  • Laurea in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro appartenente alla classe delle professioni sanitarie della prevenzione - classe L/SNT4 (D.M. 270/2004), classe SNT/04 (D.M. 509/1999) e diplomi equiparati - abilitante all’esercizio della professione di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, ovvero diploma universitario di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del D.L.vo 30/12/1992, n.502 e s.m.i.,  ovvero  diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente, ai sensi della L. n.42/1999, al diploma universitario (D.M. della Sanità 27/07/2000 e s.m.i. e D.M. della Salute 03/11/2011) che consente l’esercizio dell’attività professionale e l’accesso ai pubblici concorsi di cui al profilo in oggetto,  ovvero  altro titolo abilitante all’esercizio della specifica professione in oggetto nei termini dalla legislazione vigente ovvero pari titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto in Italia;
  • iscrizione al competente Albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

    (I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero dovranno allegare idonea documentazione attestante il riconoscimento del proprio titolo di studio con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione, in conformità della vigente normativa nazionale e comunitaria.)
     

Lavorando con noi avrai:

  • Un solido percorso di formazione e sviluppo con la reale possibilità di crescita 
  • Opportunità di lavorare in un contesto dinamico, interessante, motivante 
  • Il contratto prevede un impiego full-time. CCNL Sanità.
     

Se sei una persona precisa e desideri inserirti in un contesto aziendale nel settore della Sanità, è l’opportunità professionale giusta per te. Inviaci il tuo curriculum, ti aspettiamo !


 

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).



Settore: Servizi pubblici

Ruolo: Controllo e certificazione qualità

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato




Sede: Trieste
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Controllo e certificazione qualità
Pubblicato da:

Tempor S.p.A.