5
Preferiti

ADDETTO/A ALLA PIEGATURA LAMIERE

Eurointerim


Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda in forte espansione della zona di Quinto di Treviso un profilo professionale da inserire in qualità di

 

ADDETTO/A ALLA PIEGATURA LAMIERE

 

La risorsa dovrà avere esperienza pregressa nel ruolo e provenire dal settore della carpenteria o delle officine meccaniche. Dovrà avere una buona conoscenza delle macchine piegatrici oppure essere fortemente interessato ad imparare e mettersi in gioco.
La giornata lavorativa sarà full time con i seguenti orari: 07.00-12.00 e 13.00-16.00.

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
•    Esperienza pregressa o forte motivazione all’apprendimento della mansione
•    Provenienza da officine meccaniche o da carpenterie
•    Buona manualità

Tipo di contratto: Contratto con agenzia finalizzato all’assunzione diretta 
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Quinto di Treviso
Per candidarsi inviare il cv.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all’annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l’informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.



Sector:

Role:

Net salary proposed:

Work experience:

Working hours (%):

Job type:

Career level:






Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione




Sede: QUINTO DI TREVISO
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Pubblicato da:

Eurointerim