5
Preferiti

Colonica/casale in buono stato di 530 mq.

Piena ed intera proprietà del compendio immobiliare, in zona di campagna composto da: : fabbricato civile ad uso residenziale, ente urbano, corpo di fabbrica, tettoia, stalla e fienile

Le foto allegate sono a scopo puramente illustrativo e potrebbero non essere esaustive. l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.
Se desidera valutare di ACQUISTARE un IMMOBILE in ASTA con la massima serenità e trasparenza, non esiti a valutare la nostra professionalità e serietà.
Siamo in grado di supportare il nostro Cliente ed affiancarlo a 360° lungo tutto il percorso, sia tecnico che finanziario, di scelta e partecipazione ad una gara d’asta.
Ci contatti per una CONSULENZA GRATUITA presso il nostro studio. Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili a pari condizioni di quelli sul libero mercato.
Ci occupiamo con impegno e passione, di ASTE GIUDIZIARIE, COMPRAVENDITA IMMOBILIARE, COMMERCIALE, INDUSTRIALE e CESSIONE D’AZIENDA, con lo scopo di offrire il migliore e più efficace servizio.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: colonica/casale
Provincia: TO (CAP: 10013)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 530
Numero di vani: 20
Classe energetica: In attesa di certificazione

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 0
- bagni: 3
- cucina


Comune di vendita: Borgofranco d'Ivrea
Rif: 1304670/1593/4325538

Prezzo: 25.724 Euro
Pubblicato da:

HOME AND BUSINESS PROJECT

Corso Inghilterra, 39 - 10121