3
Preferiti

Viareggina in buono stato di 75 mq. a Titignano

TITIGNANO: A pochissimi minuti da Pisa e dall’uscita Fipili, in zona residenziale e con tutti i servizi a portata di mano, proponiamo viareggina di circa 75mq al piano terra, con bellissimo giardino esclusivo di 270mq circa, per godere di uno spazio aperto perfetto per la convivialità e per ospitare i nostri amici animali.

La soluzione si presenta come ampio trilocale: l’ingresso da resede esclusivo con posto auto, è in grande soggiorno di 32mq con accesso diretto sul giardino, angolo cottura separato, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con doccia.

L’immobile beneficerà di una ristrutturazione completa con consegna a nuovo chiavi in mano a Luglio 2025 ed i principali interventi per garantire la massima efficienza energetica riguarderanno: tetto coibentato, cappotto termico esterno e impermeabilizzazione perimetrale interna con cartongesso e lana di roccia, riscaldamento a pavimento, infissi pvc con vetrocamera, porta blindata, predisposizione fotovoltaico e pompa di calore, predisposizione allarme.

Per privacy, l’indirizzo riportato è puramente indicativo.

Non perdere l’opportunità di visitare questa meravigliosa proprietà: contattaci subito per fissare un appuntamento!

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: viareggina
Frazione: Titignano
Provincia: PI (CAP: 56021)
Stato: buono
Anno di ristrutturazione: 2025
Piano: su più livelli
Esposizione: Quadrupla
Superficie (mq): 75
Numero di vani: 3
Classe energetica: A
IPE: 175.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 2 di cui 1 matrimoniali, 1 doppie
- bagni: 1 di cui 1 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1
- posti auto: 1
- giardino privato: presente (270 mq)
- ingresso: indipendente


Rif: 1312558/1217/L259

Prezzo: 259.000 Euro
Pubblicato da:

Professionecasa Pisa

Via Battelli, /33 31 - 56121