3
Preferiti

Appartamento in buono stato di 70 mq.

SAN MARTINO - PISA: (Riferimento agenzia n°: 22 bis)

Proponiamo in vendita in pieno centro storico, nel quartiere di San Martino, un ottimo appartamento di 70 mq con resede esclusivo di 30 mq. L’immobile è stato completamente ristrutturato in ogni sua parte, dispone di ottime rifiniture ed è in classe energetica "C". Si compone di ingresso tradizionale, ampia cucina abitabile con accesso al resede esclusivo di 30 mq, soggiorno (che può essere utilizzato tranquillamente com seconda camera da letto), camera matrimoniale, bagno finestrato, impianto di climatizazzione e riscaldamento con pompa di calore. Subito pronto chiavi in mano, libero ed immediatamente disponibile. Ottimo anche come eventuale investimento.

Prezzo: 260.000 € (Riferimento agenzia n°: 22 bis)

Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati sugli annunci dei vari portali sono da ritenersi indicativi inoltre tutte le informazioni e i tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc. ) negli annunci sono puramente indicativi, quindi potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale.

Per info e appuntamenti chiamare agenzia CENTRO CASA IMMOBILIARE al numero 050/579866 oppure 340/5826386 oppure 348/3962620 oppure 393/0173833. In oltre vi invitiamo a visitare il nostro nuovissimo sito utilizzando direttamente il link "Vai al sito" che troverete in questa pagina nel riquadro in alto a destra sotto il logo dell’agenzia oppure digitando su google www.centrocasapisa.it così da poter visualizzare maggiori informazioni e una più ampia gamma di foto per questo immobile e tantissime altre proposte immobiliari della nostra agenzia.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Quartiere: San Martino
Provincia: PI (CAP: 56121)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1900
Anno di ristrutturazione: 2025
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 70
Numero di vani: 3
Classe energetica: C
IPE: 60.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 1 di cui 1 matrimoniali
- bagni: 1 di cui 1 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1
- resede: presentedi 30 mq
- ingresso: tradizionale


Rif: 1304631/259/22 bis

Prezzo: 260.000 Euro
Pubblicato da:

CENTRO CASA Immobiliare di Bertolini

Via Curtatone e Montanara, /22 20 - 56121