45
Preferiti

Appartamento - Pentalocale a Marsciano

Lo Scorcio è un suggestivo appartamento. Si trova all’interno di uno antico palazzo del centro storico di Marsciano. Gode ​​di un duplice affaccio: sulla città e sulla campagna circostante.
E’ un’abitazione dalle grandi potenzialità che abbisogna di essere restaurata. Presenta ambienti ampi e luminosi, pavimenti d’epoca e un elegante camino in pietra. Dispone di terrazzo, balcone, cantina e giardino panoramico.
Caratteristiche
L’appartamento, di grandi dimensioni (150 mq), è introdotto da un grande atrio a volte. Occupa secondo piano di un edificio di tre soli piani.
Si compone di:
- Una zona giorno divisa tra la cucina, la dispensa/ripostiglio e un grande soggiorno con camino e balcone
- Una zona notte che dispone di due ampie camere da letto, una delle quali con terrazzo e un bagno
- E un piano terra un magazzino cantina e una porzione del fantastico giardino panoramico
Uso e destinazione
Lo scorcio è un ottimo affare. Un appartamento dalle grandi potenzialità, servito da un ampio parcheggio e vicino a tutti i servizi. Un’abitazione ideale per nuclei familiari anche numerosi.

Tipo di contratto: vendita
Provincia: Perugia
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Pentalocale
Superficie (mq): 105
Condizioni: Buono
Piano: secondo piano
Piani totali: 1
Arredamento: presente
Vani: 5
Camere: 3
Dimensione soggiorno: Sala
Cucina: Abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 1
Giardino: non presente
Balcone
Ascensore: presente
Cantina
Classe energetica: G
Prezzo: 95.000 Euro
Pubblicato da:

MyHouse 4.0 - Antonini & Partners

Via Francesco Briganti 77 - 06127 Perugia (PG)