1
Preferiti

AUTISTA PATENTE C/CQC (M/F)

Etjca Spa, Filiale di Seregno

Per azienda cliente, operante nel settore legno, leader nella distribuzione di diversi tipi di materiale, sita nelle vicinanze di Cesano Maderno, selezioniamo un/a:

AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE C/CQC (M/F)

La risorsa si occuperà della movimentazione e consegna del materiale presso clienti e fornitori nella zona di Monza Brianza. Sarà di supporto alle attività di magazzino e si occuperà del carico scarico del mezzo: se in possesso del patentino, con l’uso di muletto, altrimenti con l’utilizzo di transpallet e il supporto dei colleghi.

Si richiede:

·         Patente C-CQC (trasporto merci)

·         Esperienza pregressa di almeno 2 nel ruolo di autista

·         Gradita provenienza dal settore legno

·         Disponibilità immediata

Si offre:

Contratto a tempo determinato in somministrazione, con finalità assuntiva. CCNL Commercio- 4 o 5 Livello, da definire in base all’esperienza.

Orario: Dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, lunedì/venerdì. Richiesta disponibilità sabato mattina (8.30-12.00) in straordinario.

Sede di lavoro: Vicinanze Cesano Maderno (MB)
 

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)



Settore: Altro

Ruolo: Logistica/Magazzino

Percentuale di occupazione: Full-time

Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione

Inquadramento: Operaio




Sede: cesano maderno
Settore: Altro
Ruolo: Logistica/Magazzino
Livello: Operaio
Orario: Full-time
Pubblicato da:

Etjca S.p.a.