4
Preferiti

Villa in buono stato di 120 mq. a Ronchi

Ronchi - Massa, A circa 1,5 km dal mare proponiamo villetta singola di 120 mq e composta da ingresso su veranda pranzabile, ampio corridoio, cucina abitabile, soggiorno (o terza camera), due camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia, A corredo giardino di circa 700 mq, posti auto e, nel retro della villetta manufatto ad uso deposito/garage. La villetta necessita di lavori di ammodernamento. Possibilità di sopraelevare.
Richiesta € 360.000 Rif. k168
Classe energetica "G" Ape 160 kwh/m2

Si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all’interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell’individuazione della zona ove è ubicato l’immobile pur rispettando la “Privacy” e la riservatezza dei venditori/locatori.

L’Agenzia “L’IMMOBILIARE VERSILIA” di Adami Paolo & c. S.a.s. riceve dal Lunedì al Sabato in orario d’ufficio e, nei mesi estivi, anche la Domenica su appuntamento. Per richiedere informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci ai seguenti numeri: 338.2131727 (Paolo Adami - Titolare) - 339.6188844 (Sabrina Tarabella) – 0585.242875 (Agenzia) oppure anche direttamente tramite il nostro indirizzo di posta elettronica: info@limmobiliareversilia.it
L’Agenzia “L’IMMOBILIARE VERSILIA” di Adami Paolo & c. sas nasce nel 2007 a Marina di Massa in posizione strategica nel territorio Apuo - Versiliese. Il nostro impegno, la professionalità e la consapevolezza di avere come oggetto del nostro lavoro uno dei beni più importanti per la vita ci ha imposto un rigoroso metodo di operare basato su regole e principi ferrei.
La “missione” aziendale che contraddistingue la consolidata realtà dello Studio “L’IMMOBILIARE VERSILIA” nel panorama delle agenzie di mediazione immobiliare nel territorio di competenza è rappresentato dall’impegno costante da parte del suo titolare e dello staff di garantire una speciale cura nei confronti del cliente che può sempre contare su livelli qualitativi di servizio particolarmente affidabili. Non una semplice agenzia immobiliare quindi, ma una struttura di consulenza a 360 gradi per assistere, passo dopo passo, anche il cliente più esigente con un servizio dedicato ed esclusivo. Sito: www.limmobiliareversilia.it


Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: villa
Frazione: Ronchi
Provincia: MS (CAP: 54100)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1961
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 120
Numero di vani: 6
Classe energetica: G

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 2 di cui 2 matrimoniali
- bagni: 1 di cui 1 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1
- posti auto: 2
- giardino privato: presente
- ingresso: indipendente


Rif: 1303235/1532/k168

Prezzo: 360.000 Euro
Pubblicato da:

L?IMMOBILIARE VERSILIA

Viale delle Pinete, 370 - 54100