6
Preferiti

Appartamento in buono stato di 30 mq. a Marina Di Carrara

Marina di Carrara - Località Paradiso
A soli 300 metri dal mare, proponiamo in vendita un grazioso monolocale situato al primo piano di un tranquillo contesto residenziale.

L’appartamento, ideale come punto d’appoggio per le vacanze o come investimento, si compone di:

Un unico ambiente giorno/notte con letto matrimoniale e divano letto;
Un pratico cucinotto;
Un bagno finestrato con doccia;
Un ampio balcone perimetrale, accessibile sia dalla zona giorno/notte che dal cucinotto, perfetto per momenti di relax all’aperto.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gas, aria condizionata, e un comodo posto auto nel cortile condominiale, accessibile tramite cancello privato.

Una soluzione perfetta per chi desidera godersi il mare a pochi passi o per chi cerca un investimento sicuro e funzionale.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Frazione: Marina di Carrara
Provincia: MS (CAP: 54033)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 30
Numero di vani: 1
Immobile a uso investimento
Classe energetica: In attesa di certificazione
IPE: 175.00 kwm2

Distanze (in km):
- mare: 0.3

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- completo
- camere: 1 di cui 1 matrimoniali
- bagni: 1 di cui 1 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- posti auto: 2
- ingresso: tradizionale


Rif: 1302232/488/111V

Prezzo: 120.000 Euro
Pubblicato da:

SOGNO CASA Immobiliare

via Aurelia 264 - 19034