2
Preferiti

Villa in buono stato di 140 mq. a Balbano

BALBANO - Proponiamo in vendita una bella VILLA SINGOLA di 140mq su UNICO PIANO immersa nel verde della campagna lucchese, a metà strada tra la città ed il mare, a soli 15 minuti in auto dalle mura del centro storico. La casa, ultimata negli anni ’90, si presenta in buonissimo stato ed è composta da ingresso, soggiorno, sala da pranzo con camino e cucinotto, dal disimpegno si entra nel reparto notte dove ci sono 2 camere matrimoniali, una terza camera di 11mq, bagno principale con vasca e doccia ed un bagno di servizio. A corredo della villa ci sono una soffitta (qualche anno fa con possibilità di sopraelevare di un ulteriore piano la casa), il giardino di cui circa 3/4000mq su balze sfalsate ma pianeggianti e circa un ettaro di bosco (quasi tutto completamente recintato) ed un annesso esterno di 70mq per metà utilizzato come garage e l’altra metà con forno e camino a taverna.
Splendida proprietà in posizione rialzata e nel verde, riservata ma al tempo stesso non isolata; per chi ama stare a contatto con la natura non allontanandosi troppo dai servizi e dalla città. Le mura di Lucca distano 15 minuti di auto, il lago di Massaciuccoli soltanto 10 minuti, il mare o la città di Pisa sono a 25minuti.
L’indirizzo pubblicato non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: villa
Frazione: Balbano
Provincia: LU (CAP: 55100)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1990
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 140
Numero di vani: 5
Classe energetica: G
IPE: 314.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- stufa a legna
- arredamento: non disponibile
- camere: 3 di cui 2 matrimoniali, 1 doppie
- studio: 1
- bagni: 2 di cui 2 con doccia, 1 con vasca, 1 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1
- ripostiglio: presente
- taverna: presente (30 mq)
- cantina: presente
- soffitta: presente
- garage: presente
- box auto: presente
- posti auto: 6
- giardino privato: presente (15000 mq)
- ingresso: indipendente


Rif: 1303881/1195/5640-V

Prezzo: 330.000 Euro
Pubblicato da:

METROQUADRO Immobiliare

Via Pisana, 301 - 55100