2
Preferiti

Appartamento in buono stato di 80 mq. a Lido Di Camaiore

CASE VACANZA VERSILIA
***
Situata direttamente sulla Passeggiata di Lido di Camaiore, a soli 10 metri dal mare, questa casa vacanze offre una posizione eccezionale per un’estate indimenticabile. L’appartamento, posizionato al piano seminterrato di un condominio storico, si sviluppa su un unico livello per un totale di circa 80 mq.

L’ingresso accede direttamente alla zona giorno, che è suddivisa in un accogliente soggiorno con divano letto (2 pax) e un cucinotto. Questo spazio è perfetto per rilassarsi dopo una giornata trascorsa sulla spiaggia, con comodi divani e una TV per il massimo comfort. La cucina, ben attrezzata, permette di preparare pasti gustosi in tutta comodità.

La zona notte si compone di due ampie camere matrimoniali (4 pax), entrambe arredate con gusto e pensate per garantire un riposo tranquillo. Il bagno, dotato anche di lavanderia, è funzionale e comodo per soddisfare tutte le esigenze quotidiane.

Esternamente, l’area condominiale offre un pratico posto bici.

***

Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi.

PER INFO E CONDIZIONI, RICHIEDICI UN PREVENTIVO.

Tipo di contratto: affitto
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Frazione: Lido di Camaiore
Provincia: LU (CAP: 55041)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1970
Piano: su più livelli
Esposizione: tripla
Superficie (mq): 80
Numero di vani: 4
Classe energetica: In attesa di certificazione

Distanze (in km):
- centro: 0.2
- mare: 0.01

Ulteriori informazioni:
- arredamento: non disponibile
- camere: 2 di cui 2 matrimoniali
- bagni: 1 di cui 1 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1
- ingresso: tradizionale


Rif: 1274224/1147/LDC3636

Prezzo: 2.700 Euro
Pubblicato da:

Case Belle Versilia

Piazza Sacro Cuore, 7 - 55041