12
Preferiti

Capannoni - Capannoni a Mairago

La tua prossima sede operativa ti attenderà a Mairago, in Via dell’Artigianato, una località strategica lungo la Via Emilia, che collega le città di Lodi e Piacenza. Questo capannone di 400 mq offre una soluzione perfetta per aziende produttive, artigianali, logistiche o che necessita di un ampio spazio per deposito. La struttura è pensata per garantire la massima efficienza, funzionalità e comfort.
La superficie interna di 400 mq comprende spazi ben organizzati e versatili, con un ufficio già predisposto e un bagno, rendendolo subito pronto per accogliere il tuo business. La presenza di un’area cortilizia privata di circa 100 mq , ideale per operazioni di carico e scarico merci o per parcheggio, aggiunge un ulteriore valore pratico alla struttura.
Gli impianti presenti, come il riscaldamento e il sistema elettrico già predisposti, assicurano un ambiente operativo completo e immediatamente funzionale. La destinazione d’uso versatile lo rende adatto per molteplici attività, che vanno dalla produzione artigianale a piccole operazioni logistiche, fino all’utilizzo come deposito. Un punto di forza distintivo è la posizione strategica. Situato lungo l’asse della Via Emilia, l’immobile garantisce un facile accesso alle principali arterie di collegamento tra Lodi e Piacenza, assicurando un’eccellente rete logistica per i tuoi spostamenti e la movimentazione delle merci.
Il canone mensile è di € 1.500 / mese

Tipo di contratto: affitto
Indirizzo: VIA DELL’ARTIGIANATO
Provincia: Lodi
Categoria: non abitativo
Tipologia immobile: Capannone / Fondo
Superficie (mq): 400
Condizioni: Buono
Piano: terra
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 1
Giardino: non specificato
Classe energetica: G
Prezzo: 1.500 Euro
Pubblicato da:

M.I.A. Sr.l.

Via Massimo D’Azeglio 20 - 26900 Lodi (LO)