3
Preferiti

Porzione di casa in buono stato di 220 mq. a Nugola Nuova

Nugola Nuova -( Collesalvetti) Proponiamo in vendita una porzione di ex casa colonica ristrutturata fine anni 80 con ingresso indipendente, giardino, garage e terreno agricolo di proprietà di circa 1800 mq con ulivi e alberi da frutto.
La casa , di oltre 200 mq,disposta al primo piano dello stabile, è attualmente divisa(non catastalmente) in due appartamenti ciascuno con il proprio ingresso, ed è quindi perfetta per gruppi familiari che desiderino stare insieme pur mantenendo la propria indipendenza; è comunque facile ripristinare la situazione originaria per chi desiderasse un unico grande appartamento con molte camere.
Appartamento A) sala con camino, cucinotto,zona notte con due camere matrimoniali, ampio bagno, ripostiglio, balcone
Appartamento B) ampia sala con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio al piano ,oltre a grande mansarda con camera matrimoniale, due altri vani, bagno finestrato, ampia terrazza a tasca panoramica, balcone.
La posizione della casa è fortemente panoramica, immersa nel verde e nella tranquillità della tipica campagna toscana ma non isolata e distante poche centinaia di metri dal paese di Nugola, raggiungibile con ottima strada e fornito di ogni genere di servizi.
Non ci sono problemi di parcheggio e inoltre la proprietà include un garage; nel giardino lastricato è presente un grazioso barbecue e una zona coperta per mangiare, il riscaldamento è alimentato da GPl, camino a legna, stufe a pellet, condizionatori; presenti pannelli fotovoltaici, autoclave, addolcitore, tende da sole nei balconi. €269.000 rif 171 cl. F

Classe energetica: F - Rif. 171

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: porzione di casa
Frazione: Nugola Nuova
Provincia: LI (CAP: 57014)
Stato: buono
Anno di costruzione: 1900
Anno di ristrutturazione: 1988
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 220
Numero di vani: 7
Classe energetica: F
IPE: 150.00 kwm2

Distanze (in km):
- centro: 0.5

Ulteriori informazioni:
-
- arredamento: non disponibile
- camere: 5 di cui 5 matrimoniali
- studio: 1
- bagni: 3 di cui 3 con doccia, 2 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1
- terrazzo: 12 mq
- ripostiglio: presente
- mansarda: presente
- garage: presente
- posti auto: 4
- giardino privato: presente (100 mq)
- terreno: presentedi 4000 mq
- Giardino lastricato con barbecue e terreno agricolo 4000 mq con ulivi e alberi da frutto
- ingresso: indipendente


Immersa nella campagna a circa 500 metri dal centro di Nugola
Multifamiliare:
Rif: 1315193/156/171-2

Prezzo: 269.000 Euro
Pubblicato da:

C.B.M. Immobiliare

Via Verdi, 7 - 57121