5
Preferiti

Casa singola in buono stato di 150 mq.

BIBBONA (LI)
NOSTRA ESCLUSIVA - Tra Bibbona e Casale Marittimo, circondata dalle dolci e verdeggianti colline e con vista sul magnifico borgo medioevale di Casale Marittimo, sorge questa graziosa villetta distribuita su due livelli (terra e interrato) così composta:
Al piano terra si accede dalla serra solare che immette al portone d’ingresso che si apre verso la cucina, con isola centrale, comunicante con la zona loggiato-soggiorno, illuminata da ampie vetrate scorrevoli con esposizione a sud. Dalla cucina si accede nel reparto notte che comprende due camere di cui una con cabina armadio, un comodo bagno e disimpegno.
Il piano interrato, in realtà è in parte illuminato da luce naturale con finestrature in corrispondenza di quelle del loggiato-soggiorno del piano terra, è adibito a terza camera , stanza Hobby e altri locali pluriuso e dotato anche di ampio bagno.
La villetta è circondata da un giardino d mq 900, in proprietà esclusiva, completamente recintato.
Le finiture sono di ottimo livello commerciale. Il riscaldamento è a pavimento nella zona abitazione e a radiatori nel seminterrato, il tutto alimentato da caldaia a pellet. Dispone inoltre di pannelli solari. Viene ceduta completa di mobilio di buona qualità arredamento del 2022.

Per garantire la privacy dei proprietari, l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Le informazioni contenute nel presente annuncio possono variare dalla reale situazione tecnica, vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia IMMOBILIARE LA CALIFORNIA.
L’Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze, non rappresentando in alcun modo un impegno contrattuale.



Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: casa singola
Provincia: LI (CAP: 57020)
Stato: buono
Anno di costruzione: 2016
Piano: su più livelli
Esposizione: nord-sud-est-ovest
Superficie (mq): 150
Numero di vani: 7
Immobile a uso investimento
Classe energetica: In attesa di certificazione

Distanze (in km):
- centro: 3
- stazione FS: 9

Ulteriori informazioni:
- pannelli solari: presenti
- arredamento: non disponibile
- camere: 3 di cui 1 matrimoniali, 2 doppie
- bagni: 2 di cui 2 con doccia, 1 con finestra
- cucina
- soggiorno: 1 (28 mq)
- posti auto: 4
- giardino privato: presente (900 mq)
- ingresso: indipendente
- immobile di prestigio


Rif: 1314182/1484/BI51

Prezzo: 520.000 Euro
Pubblicato da:

LA CALIFORNIA Immobiliare

Via Aurelia Nord, /24 22 - 57020