2
Preferiti

OPERAIO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO MACCHINA

WinTime SpA


WinTime spa - Agenzia per il Lavoro, FILIALE DI VICENZA ricerca per azienda cliente operante nel settore grafica ed editoria in zona Merate (LC),

OPERAIO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO MACCHINA - 3 TURNI

La risorsa che stiamo cercando si occuperà del controllo delle macchine da stampa dal lunedì al venerdì su 3 turni. Verranno valutati positivamente i profili con qualifica elettronica e/o meccanica e con esperienza pregressa su impianti produttivi.

Requisiti:

  • Disponibilità immediata;
  • Disponibilità al lavoro su 3 turni (06-14 / 14-22 / 22-06);
  • Diploma/qualifica elettronica/meccanica.

Caratteristiche dell’offerta:

  • Contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo;
  • Orario di lavoro: su 3 turni dal lunedì al venerdì;
  • Luogo di lavoro: zona Merate (LC).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


 



Settore: Industria della ceramica

Ruolo: Produzione

Data di assunzione: 16/06/2005

Percentuale di occupazione: Full-time

Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto




Sede: MERATE
Settore: Industria della ceramica
Ruolo: Produzione
Orario: Full-time
Pubblicato da:

WinTime SpA