2
Preferiti

Appartamento in buono stato di 77 mq.

Situata a Monteroni di Lecce, questa proprietà è perfetta per chi cerca una casa unica e caratteristica, immersa nella tradizione salentina e in una zona ben servita.

Scopri questa affascinante costruzione indipendente terratetto, con area solare di proprietà e giardino privato. La casa, interamente libera da un lato, rispecchia il fascino delle tipiche costruzioni salentine, caratterizzata da un ampio ingresso con eleganti volte a stella.

L’immobile è attualmente composto da quattro vani, pronti per essere ristrutturati e personalizzati secondo i propri gusti ed esigenze.
Caratterizzato da un ampio ingresso con volte a stella, che dona un tocco di storia e charme all’immobile.
L’area solare di proprietà, ideale per creare un angolo di relax e godere del sole e il giardino privato, perfetto per momenti di tranquillità all’aria aperta.

Questa proprietà rappresenta un’opportunità rara e un ottimo affare per creare la casa dei propri sogni.
Chiama subito e vieni a scoprire questa affascinante dimora!

Laboratorio Immobiliare è a tua disposizione per offrirti ulteriori dettagli e fissare una visita. Non perdere l’occasione di trasformare questo immobile nella tua casa ideale.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: appartamento
Provincia: LE (CAP: 73047)
Stato: buono
Piano: su più livelli
Superficie (mq): 77
Numero di vani: 3
Ascensore presente
Spese: Nessuna spesa condominiale
Classe energetica: G
IPE: 314.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- videocitofono presente
- arredamento: non disponibile
- Lavanderia, Caminetto, Porta Blindata, Impianto TV, Palestra, Rustico
- camere: 0
- bagni: 0
- cucina
- ripostiglio: presente
- taverna: presente
- cantina: presente
- mansarda: presente
- giardino privato: presente
- Terrazzo, Balcone, Campo da tennis, Cancello Elettrico, Portineria, Giardino


Rif: 1303802/2001/42LAB

Prezzo: 39.000 Euro
Pubblicato da:

Laboratorio Immobiliare

Via Oberdan, /B 80 - 73100