53
Preferiti

Casa singola in buono stato di 265 mq.

SULLE COLLINE DI SARZANA, A SOLI 4 MINUTI DAL CENTRO, IN ZONA VERDEGGIANTE E SOLEGGIATA, VILLA INDIPENDENTE, CON OTTIME RIFINITURE, COMPOSTA DA 2 APPARTAMENTI PER UN TOTALE DI CIRCA 160 MQ CON POSSIBILITA’ DI ANNETTERE, AL PIANO TERRA, N° 2 LOCALI PER UN TOTALE DI 56 MQ.
L’IMMOBILE E’ COSI’ COMPOSTO: APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON CUCINA ABITABILE, ZONA GIORNO, DUE CAMERE E BAGNO; APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO CON CUCINA ABITABILE, ZONA GIORNO, DUE CAMERE, BAGNO, BALCONE E TERRAZZA DI CIRCA 45 MQ. ESTERNAMENTE, AIA CON PARCHEGGI E ULTERIORI 5000 MQ DI TERRENO; RUSTICO IN PIETRA, SU DUE LIVELLI, DI CIRCA 55 MQ, DA RIQUALIFICARE. CAPPOTTO TERMICO.
-
CR IMMOBILIARE 347 8561740
Sito web: https://www.immobiliare-cr.it/it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaCRimmobiliare Idealista: https://www.idealista.it/pro/cr-immobiliare-di-cecchi-roberto/vendita-case/ Immobiliare.it: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/4528/cr-castelnuovo-magra/
-
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: casa singola
Provincia: SP (CAP: 19038)
Stato: buono
Cantiere: 0
Piano: piano terra
Esposizione: Aperta
Superficie (mq): 265
Numero di vani: 10
Classe energetica: F
IPE: 103.00 kwm2

Ulteriori informazioni:
- arredamento
- camere: 4
- bagni: 2
- cucina
- cantina: presente
- posti auto: 1
- giardino privato: presente (5000 mq)
- ingresso: indipendente


Rif: 1302928/1369/3163

Prezzo: 350.000 Euro
Pubblicato da:

CR Immobiliare

Via Aurelia, 217 - 19033