25
Preferiti

Villa/Casa singola residenziale da ristrutturare SANREMO

A pochi passi dal mare e avvolta dalla tranquillità, questa villa d’epoca bifamiliare è un’opportunità da non perdere per chi sogna una residenza esclusiva da personalizzare. Con 330 mq calpestabili distribuiti su due livelli, la villa è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di realizzare ambienti su misura e valorizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto.
Al piano terra, troverete un appartamento caratterizzato da una spaziosa taverna, un ampio salone, cucina, due camere, bagno, dispensa, e una lavanderia con bagno aggiuntivo, il tutto affacciato su un rigoglioso giardino, ideale per installare una piscina.
Il piano superiore invece ospita un secondo appartamento con un soggiorno elegante, una cucina che si apre su un terrazzo vista mare, tre camere e due bagni.
a proprietà offre inoltre la possibilità di sviluppare un piano mansardato di 120 mq, perfetto per ampliare gli spazi abitativi.
Completano la villa un garage e posti auto scoperti, rendendo questa residenza la scelta ideale per chi cerca comodità, spazio e prestigio in un’unica soluzione.
TRATTATIVA RISERVATA

Tipo di contratto: vendita
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa/Casa singola
Superficie (mq): 330
Piano: piano terra
Livelli su cui si estende l’immobile: 2
Provincia: IM
Comune: Sanremo
Località: SANREMO
Cap: 18038
Condizioni: da ristrutturare
Immobile di prestigio: si
Non arredato
Locali: 10
Ingresso indipendente: si
Cucina: abitabile
Camere: 5
Bagni: 4
Taverna: si
Posto auto: no
Versione IPE: DM 26/6/2016 o superiore
Classe energetica: NC
Stato occupazione: libero al rogito

Affidandosi all’Immobiliare Le Case di Mizar il cliente potrà trovare la dovuta assistenza tecnica, fiscale e burocratica dall’inizio della trattativa alla conclusione della vendita o della locazione. Offriamo anche servizi come la valutazione immobiliare e di ristrutturazione.
P.zza Borea D’Olmo, 34
Partita IVA: 01723560080
Pubblicato da:

Le Case Di Mizar sas

P.zza Borea D’Olmo, 34