ADDETTO/A AL CARICO SCARICO MERCI
Humangest S.p.A.
Humangest S.P.A, agenzia per il lavoro, ricerca per unazienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata a Sonico UN/UNA ADDETTO/A AL CARICO SCARICO MERCI
La risorsa selezionata si occuperà del carico e scarico allinterno del punto vendita e del posizionamento sugli scaffali della merce alimentare di medie-piccole dimensioni.
Requisiti:
- Disponibilità a partecipare a due giorni di formazione
- Non è richiesta esperienza pregressa in GDO o similari
- Buona manualità
- Orientamento al lavoro di squadra e predisposizione al contatto con il pubblico
- Flessibilità e disponibilità oraria a lavorare nel weekend
Zona di lavoro: Sonico
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali dal Lunedì al Giovedì (fascia oraria 06.00-09.00) e dal Venerdì al Sabato (fascia oraria 06.00-10.00)
Contratto: contratto determinato della durata di 6 mesi
È prevista una formazione iniziale dalla durata di 16 ore settimanali.
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Sede: SONICO
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Altro