5
Preferiti

VILLA a Stiore, Valsamoggia

Rif. B209 VALSAMOGGIA (Loc. MONTEVEGLIO - STIORE) In zona verde e soleggiata a 800 mt. dal centro di Monteveglio, proponiamo VILLA NUOVA in "Classe energetica A". La Villa, costruita in LEGNO X-LAM, viene venduta allo stato grezzo avanzato ed è indipendente su 4 lati. Al Piano Terra - Ampio Salone doppio volume di 80 Mq. con camino e vetrata vista Abbazia, cucina abitabile di 25 mq., bagno e porticato di oltre 30 Mq. Al Piano Primo - 3 CAMERE, Studio e 2° BAGNO. Al piano Interrato - Taverna di 70 Mq., GARAGE Triplo, Cantina e 3° BAGNO/Lavanderia.
Possibilità di personalizzare tutte le rifiniture e gli impianti, già rifinita esternamente con Cappotto esterno, tinteggiature, tetto in legno bianco, infissi schuco triplo vetro, impianto fotovoltaico 6 KW con batteria di accumulo, tutte le predisposizioni per gli impianti e i bagni.
RARA TIPOLOGIA in ZONA in NOSTRA ESCLUSIVA - € 598.000 Ufficio di Bazzano tel. 051/832830 e-mail:bazzano@macchelli.it
IMPORTANTE: le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati, potrebbero, in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, l’Agenzia Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontari incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Per garantire la privacy, l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la su localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Fornelli
Zona: Stiore
Provincia: Bologna
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Villa
Superficie (mq): 300
Condizioni: Nuovo
Piani totali: 1
Arredamento: non presente
Vani: 6
Camere: 3
Dimensione soggiorno: Grande
Cucina: Abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 3
Garage 50 mq
Giardino: non presente
Taverna (70 mq)
Cantina (70 mq)
Posto auto
Classe energetica: A+
APE: 120 kWh/mq anno
Prezzo: 598.000 Euro
Pubblicato da:

Gruppo Immobiliare Macchelli S.r.l.

Via Circonvallazione Nord, 96 - 40053 Bologna (BO)