3
Preferiti

Appartamento - Pentalocale a Ascoli Piceno

Diritti dell’intera piena proprietà di un appartamento al piano secondo e terzo di un antico fabbricato multipiano in condominio sito nel Comune di Ascoli Piceno (AP) Via degli Studi n. 13, vani 6,5, mq 167. L’appartamento si compone di ingresso, ampio soggiorno con scala di accesso al sottotetto, cucina in comodo locale separato, disimpegno, due camere e un bagno. Al piano sottotetto, c’è un ampio locale comodamente usufruibile con bagno e due locali con altezza variabile. Completa la proprietà un ampio fondaco al piano terra che però è ancora allo stato originario. Le condizioni di manutenzione e conservazione dell’appartamento sono buone ed è dotato degli impianti elettrico, idrico e riscaldamento con caldaia a metano e radiatori.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d’Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L’immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell’esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell’iter giudiziario dalla visita dell’immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via degli Studi 13
Provincia: Ascoli Piceno
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Pentalocale
Superficie (mq): 184
Condizioni: Buono
Piano: secondo piano
Piani totali: 2
Arredamento: non presente
Vani: 6.5
Camere: 2
Dimensione soggiorno: Salone
Cucina: Abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 1
Giardino: non specificato
Balcone 1 mq
Cantina (8 mq)
Classe energetica: G
Prezzo: 137.400 Euro
Pubblicato da:

ASTE ITALIA ONLINE

Via San Lorenzo 5 Int. 41 - 16123 Genova (GE)