1
Preferiti

Responsabile della Qualità

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, la figura di un Responsabile Qualità con esperienza per garantire e sviluppare il sistema qualità aziendale

 

Descrizione:

 

La risorsa, riportando alla direzione generale, si occuperà delle seguenti attività:

 

  • Definire e implementare tutte le procedure e i flussi operativi relativi al sistema qualità;
  • Gestire, monitorare e migliorare i processi aziendali, garantendo che siano conformi agli standard di qualità interni ed esterni;
  • Gestire l’Assicurazione Qualità e Certificazioni, relazionandosi con enti certificatori e seguire audit interni;
  • Gestire la documentazione tecnica e i processi di certificazione (ISO e altri standard).
  • Supervisionare le attività di controllo qualità a livello operativo e gestionale.
  • Coordinare e formare il team dedicato alla qualità, gestendo le risorse umane in modo efficace.
  • Monitorare le performance aziendali in termini di qualità, conducendo audit e report periodici.

 

Richiediamo:

 

  • Laurea in Ingegneria dell’Ambiente e del Territorio, Ingegneria o altre lauree in materie tecniche/scientifiche;
  • Know-how tecnico e pratico nella gestione dei sistemi qualità e dei flussi operativi;
  • 5 anni di esperienza nella mansione, con provenienza da aziende del mondo industriale;
  • Preferibilmente inglese livello B2;
  • Ottime competenze nella certificazione qualità;
  • Ottima conoscenza di Microsoft Office Suite;
  • Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, capacità relazionali e di servizio al cliente, ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli, eccellenti capacità di gestione del tempo con una comprovata capacità di rispettare le scadenze, forti capacità analitiche e di problem solving e leadership.

     

Offriamo: contratto indeterminato CCNL di riferimento (RAL 40-45K)

 

Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP)

 

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.



Settore: Industrie altre

Ruolo: Ingegneria/Progettazione

Anni di esperienza: 3-5 anni

Gestisce altre persone: Sì

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento: Impiegato




Sede: San Benedetto
Settore: Industrie altre
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Livello: Impiegato
Pubblicato da:

Humangest S.p.A.