2
Preferiti

Semindipendente - Trilocale a La Salle

VENDITA LA SALLE - SPLENDIDA SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE NEL CENTRO DEL PAESE
La Clé Immobiliare e Servizi propone in VENDITA ampio trilocale disposto su 2 livelli, di cui uno mansardato, con rifiniture in legno e pietra.
L’immobile è così composto: al primo piano ingresso, da poggiolo su elegante e ampio soggiorno con camino in pietra, zona pranzo e pavimento a mosaico in legno, completamente fatto a mano, la cucina è separata abitabile.. Al piano troviamo un ampio bagno completo con vasca e box doccia. Al piano superiore la zona notte composta da 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia e un secondo bagno.
Per maggiori informazioni contattateci al 3456633989 (Mara) - 3899295256 (Claudia) - 3669991335 (Gessica)- scriveteci su info@lacleimmobiliare.it o visitate il nostro sito www.lacleimmobiliare.it


Tipo di contratto: vendita
Indirizzo: Via Cesare Ollietti 13
Provincia: Aosta
Categoria: residenziale
Tipologia immobile: Trilocale
Superficie (mq): 149
Condizioni: Ottimo
Piano: primo piano
Piani totali: 2
Arredamento: presente
Vani: 4
Camere: 2 (1 matrimoniale e 1 doppia )
Dimensione soggiorno: Soggiorno con camino e zona pranzo
Cucina: Abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Bagni: 2
Giardino: non specificato
Balcone
Classe energetica: in fase di valutazione
Prezzo: 410.000 Euro
Pubblicato da:

La Cle’ immobiliare e servizi snc

Via Marconi 14 - 11013 Aosta (AO)